15.5 C
Roma
martedì, Maggio 11, 2021
Home Blog Cosa ne pensano le ragazze di Connected2.me?

Cosa ne pensano le ragazze di Connected2.me?

Connected2.me è sicuramente uno dei social network che maggiormente sta spopolando ed è ottimo per conoscere ragazzi e ragazze di tutte l’età, quasi al pari di Tinder, tuttavia ha degli svantaggi.

Se dovessimo prendere in esame il match di Tinder, hai la certezza che la persona in questione che ha trovato il tuo profilo non avrà possibilità di contattarti fino al momento in cui non ricambi l’interesse.

Su Connected2.me invece, chiunque a prescindere può scriverti e la cosa più particolare è la possibilità di poterlo fare in anonimo. Potremmo dunque definire questo social network come un sistema di messaggistica istantanea unita all’idea dell’anonimo brevettata da Ask e successivamente ripresa in Tellonym.

Connected2.me è principalmente popolato da ragazzi, questo comporta che il numero di messaggi ricevuti dalle ragazze sono innumerevoli. Poi diciamo che un vizio dei ragazzi contattare ogni ragazza a prescindere che abbiamo un interesse per lei. Contrariamente le ragazze sono più selettive con chi hanno intenzione di parlare oppure no.

Di conseguenza avendo molte chat le ragazze non hanno il tempo per rispondere ad ogni messaggio ricevuto, motivo per cui nasce molto malcontento tra i ragazzi.

Questo malcontento porta alla nascita di utente che non fanno altro che segnalare il tuo profilo in quanto ormai ricoprono il ruolo di “hater”.

Altri ragazzi, invece, sono totalmente privi di pudore sfoggiando il proprio apparato riproduttore, inneggiando rapporti sessuali ed evocando frasi sessiste e maschiliste.

Non mi prendete per moralista, non sono una santa e nessuno lo è, ma pensate davvero che possa essere piacevole ritrovarsi questo tipo di elementi all’interno di un sistema di messaggistica come Connected2.me? E’ migliore un approccio del genere o instaurare un conversazione cordiale tra persone?

Personalmente ritengo che sia più coretto comportarsi in questo modo piuttosto che inseminare odio o fotografie immorali. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma poi non lamentatevi se il quantitativo di ragazze su questi social inizia a scarseggiare!

Fortunatamente hai la possibilità di segnalare a tua volta il contenuto di questa chat e far bannare l’utente anche se per iscriversi nuovamente non costerà nemmeno 5 minuti del suo tempo.

LINK UTILI

Altro su Social Network: https://www.developersumo.com/category/social-network/
I nostri Corsi: https://www.developersumo.com/corsi/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/developer_sumo/
App su Play Store: https://play.google.com/store/apps/developer?id=Developer+Sumo

1 COMMENT

  1. Ciao, ascoltatemi, e non scaricate quest’app.
    Non c’é un dovuto rispetto della privacy, le tue informazioni personali possono essere divulgate senza controllare malintenzionati o eventuali segnalazioni. Segnalando un account, il profilo che viene bloccato é il tuo. E non c’è nessun controllo che garantisca la tua privacy o la tutela dei tuoi dati. Molte persone vengono contattate da utenti che prendono le tue foto per divulgarle sul web nonostante possano essere foto che su ogni altro social, col dovuto rispetto della privacy, posteresti senza problemi. Non é presente neanche la funzione di poter rendere il tuo account privato o le tue foto visualizzabili solamente agli utenti a cui ai permesso di seguirti.
    Inoltre gli utenti che ti scrivono sono in anonimo senza poter neanche vedere con chi stai chattando.
    Il rispetto della privacy è davvero molto basso.
    Una delusione. NO.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Cos’è e come fare un Vlog

Se siete abituati ad usare la tecnologia è abbastanza probabile che siate giovani e che passiate molto tempo sui social e se...

Come usare e creare le classi in HTML

L'attributo class è utilizzato per assegnare ad un oggetto HTML una classe. Una delle caratteristiche principali delle classi HTML è che possono...

Lista compleanni personaggi Death Note

Death Note scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata. È stato serializzato in Giappone dal 1º dicembre 2003 al 15...

Linguaggio di Programmazione di League of Legends

Se sei un appassionato di sviluppo informatico sicuramente ti sarai chiesto quale sia il linguaggi di programmazione di League of Legends. League...

Recent Comments