MotoriTecnologia

Le quattro auto più lente del mondo!

Nel corso degli anni e lo sviluppo della tecnologia la velocità delle monoposto si sta elevando a picco. Nonostante questo ci sono delle vetture che sono estremamente lente, anche se di “recente” uscita, motivo per cui oggi analizzeremo le quattro auto più lente del mondo!

4. Kia Picanto

La Kia Picanto è una city car della casa produttrice coreana Kia Motors in produzione dal 2004. Il suo nome ha delle varianti in base al mercato. In alcuni prende il nome di Kia Morning e di Kia New Morning in Vietnam e Naza Suria in Malaysia. Sono necessari 14.4 secondi per raggiungere i 100 Km/h.

3. Fiat Qubo

Doveva essere l’evoluzione del Fiorino della Fiat ma la sua lentezza è nota agli occhi di tutti. Il Fiat Qubo è commercializzato in Europa dall’autunno del 2008. Da gennaio 2020 è fuori dal listino della Fiat. E’ possibile che sia legato alla sua velocità? Necessita di 17 secondi per arrivare a 100 km/h rendendola una delle auto più lente del mondo.

2. Peugeot Expert Tepee

Già a guardare questo modello della Peugeot si potrebbe avere un leggero ribrezzo tuttavia vederlo accelerare potrebbe portare effetti collaterali. Necessita di 20.7 secondi per raggiungere i 100 km/h. Tuttavia consente di trasportare fino a 9 persone con il massimo confort, naturalmente se le persone in questione sono pazienti.

1. Crosley Hot Shot

Certo quando parliamo di auto degli anni ’50 siamo consapevoli che non si possa pretendere il massimo della velocità ma stiamo pur sempre parlando di un’auto sportiva non credete? La velocità massima mai raggiunta per questa auto è di 119 km/h ed impiega addirittura 26 secondi per raggiungere i 100 Km/h, dato che la rende la prima nella classifica delle auto più lente.

LINK UTILI

Altro Su Tecnologia: https://www.developersumo.com/category/tecnologia/
I nostri Corsi: https://www.developersumo.com/corsi/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/developer_sumo/
Le nostre applicazioni: https://play.google.com/store/apps/developer?id=Developer+Sumo

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Motori

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *