SmartphoneTecnologia

Razer Kishi – Uno dei migliori Gamepad per Android in circolazione

Con le enormi potenzialità dei nostri smartphone possiamo divertirci con giochi la cui tecnologia è molto avanzata come se fosse una vera e propria console e se il dispositivo non ce lo dovesse concedere, le piattaforme in streaming come Xbox Cloud, Stadia o Nvidia GeForce Now lo renderanno possibile. Ciò che è necessario, spesso e volentieri è un Gamepad, motivo per il quale oggi vi parleremo del Razer Kishi.

Quasi la totalità dei controller per Smatphone si connette con il Bluetooth, il che porta ad avere del ritardo (latenza) tra l’azione compiuta con il Gamepad e il gioco. Per il Razer Kishi non è così perché si connette fisicamente al vostro dispositivo.

L’aspetto del Gamepad è molto simile a quello dei controller per la Nintendo Switch, i quali personalmente adoro. I due controller sono legati tra loro da un “Sistema elastico” nel quale sono presenti anche i fili di comunicazione per inviare i dati dalla parte destra alla sinistra la quale è connessa con il Type-C.

Pertanto se stai pensando di comprare questo dispositivo e non hai questo ingresso nel tuo Smartphone è meglio se spegni ogni tua speranza di acquistare questo prodotto.

Un’altra limitazione può essere dettata dalle dimensioni del tuo dispositivo, le quali non devono superare 78,1 x 163,7 x 8,8 mm ed avere come sistema operativo almeno Android 8.0 Oreo.

Uno dei difetti principali di questo controller però è che non dispone di uscita per le cuffie, di conseguenza dovrai utilizzare o delle cuffie Wireless o Bluetooth.

Per Razer Kishi la compatibilità con i streaming come Xbox Cloud, Stadia o Nvidia GeForce Now è assicurata mentre per i giochi per mobile no, ad esempio: Shadowrun Legends, Fortnite e Asphalt 9: Legends sono compatibili mentre Call of Duty: Mobile e PUBG Mobile no.

Tuttavia la Razer ha pubblicato che presto implementerà il supporto per la mappatura, in cui è possibile mappare i pulsanti fisici su pulsanti virtuali sullo schermo.

LINK UTILI

Altro su Social Network: https://www.developersumo.com/category/social-network/
I nostri Corsi: https://www.developersumo.com/corsi/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/developer_sumo/
App su Play Store: https://play.google.com/store/apps/developer?id=Developer+Sumo

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Smartphone

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *