TecnologiaVideogiochi

New World – Guida alle classi

New World è il nuovo MMORPG sviluppato da Amazon Games Orange County e pubblicato da Amazon Games. Se siete scombussolati dal nome della casa editrice di questo titolo ebbene si, anche Amazon ha una propria divisione per lo sviluppo di videogiochi.

L’area di sviluppo di Amazon ha pubblicato il suo primo titolo nel 2010 “Airport Mania: First Flight”, fino ad arrivare alla l’ultima pubblicazione avvenuta il 28 settembre 2021: New World!

Come ogni MMORPG che si rispetti ogni giocatore può scegliere le caratteristiche principali del personaggio in base alle proprie preferenze di gioco.

In New World, tuttavia, il concetto delle classi è relativo in quanto potete impostare il vostro personaggio assegnando dei punti abilità. I punti abilità possono essere spesi sia negli attributi che nella maestria della armi.

Tramite i punti abilità potete comunque impostare il vostro PG come se fosse un tank, healer, maghi o DPS.

GUIDA ALLE CLASSI DI NEW WORLD

Tank

Generalmente il Tank negli MMORPG è un ibrido tra il poter ricevere e arrecare molti danni, in New World questo viene scoraggiato.

Le due statistiche da rafforzare in questa classe sono forza e costituzione, costituzione per poter proteggere il nostro team e noi stessi e forza per poter danneggiare a sufficienza i nostri avversari.

Per quanto riguarda la build la strada migliore è indubbiamente spada e scudo equipaggiando come arma secondaria una Ascia Grande, la quale vi consentirà di arrecare più danno del previsto sacrificando però parte della vostra agilità.

Healer

Dove va un team senza Healer? Probabilmente non molto lontano.

Le statistiche da rafforzare per questa classe sono il focus e la costituzione, particolarmente il primo che sarà fondamentale per poter padroneggiare al meglio la vostra arma.

L’arma da equipaggiare è il bastone della vita, la quale vi consentirà di curare non solo voi stessi ma anche il vostro team.

Potete impostare questo personaggio secondo due differenti stili di gioco:

  1. Impostare come statistica principale la costituzione, diminuendo le cure ma aumentando la propria resistenza quindi garantendo una maggiore continuità alle cure fornite
  2. Impostare come statistica principale il focus, aumentando al massimo le cure da poter effettuare ma garantendo meno continuità.

Mago

In qualunque MMORPG è una classe che ho sempre voluto testare, in quanto non solo come stile di vita ma anche come stile di combattimento mi piace giocare lontano dai miei avversari, ma questi sono dettagli personali.

Le statistiche da rafforzare per questa classe sono intelligenza e costituzione, dando molta più priorità alle prima ma non trasciando la seconda.

A mio malgrado devo ammettere che non c’è molto modo di personalizzare il mago, sia come magie che come build. L’oggetto da equipaggiare è il IL BASTONE DI FUOCO, il quale vi consentirà di infliggere corposi danni ai vostri avversari e di respingerli nel caso in cui si dovessero avvicinare. Questo vi garantirebbe di combattere costantemente a distanza.

DPS

L’ultima tra le classi, ma non per meno importanza è il DPS, una di quelle classi che chi le gioca gode che ne subisce impreca.

Le statistiche da rafforzare per questa classe sono forza e destrezza. Potete tuttavia personalizzare il vostro personaggio seguendo due diverse linee di gioco:

  1. Concentrarsi esclusivamente sulle due principali statistiche soprariportate ma dovreste effettuare delle uccisioni veloci evitando totalmente il corpo a corpo;
  2. Distribuire qualche punto sulla costituzione in modo da poter effettuare comunque delle kill veloci ma consentendovi comunque di ricevere qualche danno in più del previsto.

L’arma più consigliata per questa classe è sicuramente l’accetta, in quanto consente di combattere in modo veloce infliggendo una gran quantità di danni ai vostri avversari, tuttavia, utilizzando quest’arma è estremamente sconsigliato l’utilizzo dell’abilità lancio.

Come arma secondaria, invece, è consigliabile avere un bella ascia da sfoderare e cavarsela nei momenti di estrema difficoltà quando siete circondati dai nemici.

LINK UTILI

Altro su Social Network: https://www.developersumo.com/category/social-network/
I nostri Corsi: https://www.developersumo.com/corsi/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/developer_sumo/
App su Play Store: https://play.google.com/store/apps/developer?id=Developer+Sumo

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Tecnologia

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.