TecnologiaVideogiochi

Come livellare velocemente su New World

New World è il nuovo MMORPG che ha rapito migliaia di utenti nel giro di poco più di un mese. Se anche tu fai parte di quelle persone sicuramente avrai trovato la necessità di aumentare velocemente il livello del tuo PG in modo tale da poter accedere alle fasi avanzate del gioco

La fetta principale dei vostri punti esperienza vi sarà fornita dalle missioni principali e terminate quelle siete un po’ a corto di come poter aumentare velocemente il vostro livello.

Indubbiamente, il modo più semplice per livellare è quello di completare ogni missione secondaria che avete a disposizione (come ad esempio quelle appese nelle bacheche dei vari villaggi). Inoltre, sono presenti le missioni di fazione. Entrambe le scelte non forniscono gigantesche quantità di punti esperienza ma nemmeno troppo pochi.

Un’altra opportunità è indubbiamente il crafting, infatti ogni volta che crafteremo un nuovo oggetto, a prescindere da quale esso sia e sua relativa utilità guadagneremo dei punti esperienza

Il discorso dei MOB è anch’esso a sua volta fondamentale. Affrontare MOB che siano di livello pari o inferiore al vostro vi fornisce pochi punti esperienza, aumentando notevolmente il tempo necessario per livellare, trovando il giusto compromesso per il vostro livello, equipaggiamento e abilità riuscirete a expare molto facilmente.

Se, invece, all’interno del gioco avete diversi amici siete perfettamente a cavallo! In base al vostro livello potreste radunarvi a Tana degli orsi o Campocinghiale, new quale sono presenti dei MOB che si generano a raffica e quindi lavorando in Team ad esempio (Un tank, un DPS, un mago ed un guaritore) sareste al coperto sotto ogni aspetto del TEAM ed accumulereste tanti punti esperienza che in singolo non riuscireste a fare!

LINK UTILI

Altro su Videogiochi: https://www.developersumo.com/category/tecnologia/videogiochi/
Altro su New World: https://www.developersumo.com/tag/new-world/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/developer_sumo/
App su Play Store: https://play.google.com/store/apps/developer?id=Developer+Sumo

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Tecnologia

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *