Tecnologia

I cinque migliori siti gratuiti dove guardare K-DRAMA

I K-DRAMA, acronimo di Drama coreani sono dei serie TV sudcoreane, similari ai dorami giapponesi, con la caratteristica di essere più lunghi con temi drammatici, sentimentali con un tocco di comicità in ogni situazione.

Negli ultimi anni, questo tipo di intrattenimento è diventato estremamente popolare particolarmente da quanto la cultura musicale coreana è stata portata di fuori ai limiti nazionali. Diversi servizi di streaming si sono concentrati nell’offrire questi contenuti con sottotitoli in più lingue, particolarmente in inglese.

Un esempio di uno dei titoli di K-DRAMA più conosciuti all’estero è Dae Jang-geum pubblicato nel 2003. Ad esempio, questa serie ho potuto vederla sottotitolata in italiano direttamente su Netflix.

Ora scopriamo insieme quali siti offrono gratuitamente lo streaming di K-DRAMA.

1. Viki

Link del Sito –> https://www.viki.com/

Il sito, per i più grandi appassionati, è conosciuto perché consente di giocare a K Dramas online. Il sito mette a disposizione sottotitoli in innumerevoli lingue.

L’unico svantaggio? Sono presenti innumerevoli pubblicità, le quali potrebbero rovinare l’esperienza dell’utente. Ma da qualche parte devono pur sempre guadagnare o sbaglio?

2. Anime Tv

Link del Sito –> https://www3.animeseries.io/

Per tutti gli amanti della cultura coreana Anime Tv mette a disposizione non solo i K-DRAMA ma anche gli anime della suddetta cultura.

La caratteristica principale di questo sito è quella che consente agli utenti di poter impostare la qualità della riproduzione in modo tale da venire incontro a chi ha una connessione ad Internet non eccellente.

3. Drammago

Link del Sito –> https://www.dramago.com/

Drammago ha un catalogo vastissimo e come si evince dal nome pubblica quasi ed esclusivamente drama con il vantaggio di avere in evidenza nell’Homepage le recenti pubblicazioni, agevolando notevolmente le attività dell’utente e semplificandone la ricerca.

4. KissAsian

Link del Sito -> https://kissasian.es/

KissAsian è un sito di streaming che abbraccia appieno tutta la cultura orientale il quale consente di visionare tonnellate di K-DRAMA suddivise per categoria, potendo scrutare anche le caratteristiche non classiche di questa tipologia di intrattenimento.

Sito dall’ottimo design che consente il Download oltre che al classico streaming.

5. Amazon Prime Video

Link del Sito -> https://www.primevideo.com/

Come può mancare il colosso di Bezos? Amazon Prime Video, non ha un catalogo vastissimo, tuttavia, mette a disposizione si K-DRAMA che film coreani sottotitolati in inglese.

Il sito è totalmente gratuito agli abbonati di Amazon Prime, perché non usufruirne allora?

LINK UTILI

Altro Su Tecnologia: https://www.developersumo.com/category/tecnologia/
I nostri Corsi: https://www.developersumo.com/corsi/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/developer_sumo/
Le nostre applicazioni: https://play.google.com/store/apps/developer?id=Developer+Sumo

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Tecnologia

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *